Informazioni sul corso
Hai mai pensato che, durante il tuo concepimento, la gravidanza e il modo in cui sei nato potessero influenzare la tua vita attuale?
Sapevi che le emozioni, i pensieri dei tuoi genitori, se sei stato una gravidanza desiderata o meno, un figlio desiderato del sesso opposto, ti condizionano ancora la vita?
C’è stato un aborto prima di te?
Come sei nato? (naturale, cesareo, cordone ombelicale al collo, gemellare, forcipe, podalico, prematuro, indotto, manipolato, ecc.)
E’ dal concepimento in poi che si formano i primi schemi di pensiero, le credenze che faranno da fondamenta per costruire le esperienze che si vivranno in futuro.
Ogni gravidanza e nascita, lasciano delle impronte indelebili nella nostra essenza e, talvolta, ci allontanano dal nostro percorso di vita facendoci vivere nel dolore.
Ogni esperienza influenza la personalità del bambino, tutto ciò che il nascituro sperimenta nell’utero materno, durante e dopo la nascita, lascia un’impronta indelebile nel suo cervello.
Il riconoscimento e la comprensione di vissuti così precoci, nella nostra esperienza e non solo, ha un grande potenziale di trasformazione e di cambiamento di prospettiva.
A volte basta andare a comprendere ciò che è accaduto e risanarlo andando a cambiare le convinzioni limitanti che si sono venute a creare in quel periodo… ma per farlo, bisogna comprendere cosa questo ha comportato.
Attraverso questo Laboratorio evolutivo, comprenderai cosa ti sta dirigendo in una direzione opposta alla tua Anima partendo dal prenatale e potrai iniziare il tuo cammino di trasformazione per condurti nella direzione che hai scelto per questa vita.
Contenuto del corso
Video Corso
-
Dal prenatale alla nascita
05:50:30
Student Ratings & Reviews
Ancora nessuna recensione