Rayka Maria

Ciao Belle Anime, ecco chi sono.

Il mio nome è Maria Rayka ed ho avuto la fortuna di avere due vite! La chiamo fortuna perché è un termine che i più comprendono, ma in realtà ho semplicemente scelto che la mia vita, com’era, non mi rappresentava e dal 2012 ho iniziato il cammino verso la VERA ME.

Per 35 anni ho vissuto la vita che gli altri avrebbero voluto per me e, nel tentativo di rendere loro felici, ho reso me molto infelice. Si infelice! Perché per essere riconosciuta dagli altri, non mi ero permessa di sperimentarmi per ciò che sono realmente e questo rendeva la mia vita insopportabile oltre che colma di situazione autosabotanti attraverso le quali ho raschiato il fondo del barile.

Non ho vergogna a scrivere ciò, perché sono un essere umano e, come tale, per divenire la mia miglior versione (ovvero il meglio che riesco ad essere giorno per giorno con i miei modi ed i miei tempi), sono dovuta passare dalla mia NOTTE BUIA DELL’ANIMA…. Si, esatto! Quel momento in cui non credi di avere speranza…

Ho ritrovato la GIOIA DI VIVERE nel momento in cui ho compreso come funzioniamo e mi sono, finalmente, permessa di ESSERE ME STESSA!
La mia gioia è
ESSERE AL SERVIZIO degli altri, condurli all’interno di se stessi attraverso il loro processo di risveglio che li aiuta a DISIDENTIFICARSI dalla falsa immagine di sé per ricondurSI verso la propria MIGLIOR VERSIONE. Hai letto bene! RICONDURSI…

Il mio compito è solo quello di fornirti degli strumenti utili per divenire autonomo nell’accettazione di ciò che sei e andare nella direzione del tuo VERO scopo di vita.

Come lo faccio?
Lo faccio attraverso varie tecniche in cui, in questi anni, mi sono
formata e che insegno a molti allievi in Italia e in Europa.

Sono molto grata all’UNIVERSO per i doni ricevuti e per le persone che incontro: spesso le aiuto a ritrovarsi, a mantenere il proprio equilibrio e a migliorare la qualità della vita liberandosi da tutto ciò che le allontana dall’essere sé stesse.
Talvolta, in questo percorso, a cambiare e crescere siamo in due perciò Grazie a tutte le persone che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito alla mia crescita.
Vi sono immensamente grata!

(Visited 50 times, 1 visits today)
Ask ChatGPT
Set ChatGPT API key
Find your Secret API key in your ChatGPT User settings and paste it here to connect ChatGPT with your Tutor LMS website.
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner