Tutto è abbondanza

Se non c’è nella tua vita, dipende da te!

L’universo stesso ci mostra quanta abbondanza ci sia!
A chi servono tutte quelle stelle là fuori?
Eppure?! Non le si possono contare da quante sono…

Non importa che ti servano o no, hanno il loro scopo e ve ne sono in abbondanza…

Anche la terra ha abbondanza di risorse, che poi non le si sappiano gestire, è un altro discorso… ma là fuori c’è SEMPRE ABBONDANZA…

Ma se là fuori c’è, perché non è nella tua vita? 🤷🏻‍♀️

𝑳𝒂 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒃𝒃𝒐𝒏𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒄𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒂𝒃𝒃𝒐𝒏𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂. 𝑵𝒆𝒍𝒍’𝒖𝒏𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒄𝒂𝒓𝒆𝒏𝒛𝒂.

Sai una cosa?!
Te la dico a cuore aperto e puoi crederci oppure no… dipende da te:

𝑶𝒈𝒏𝒖𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒊 𝒉𝒂 𝒊𝒍 𝒅𝒊𝒓𝒊𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒈𝒐𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂̀.

Vedo già l’espressione di qualcuno un po’ perplessa…
Ma allora, perché molti di noi vivono nella povertà?

Partiamo dal presupposto che nessuno allontana da sé consapevolmente la ricchezza e la felicità. È scontato che il denaro ci aiuti a vivere meglio e sono certa che nessuno vuole vivere soffrendo… però non basta! 𝑵𝒐𝒏 𝒃𝒂𝒔𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒃𝒃𝒐𝒏𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒂𝒃𝒃𝒐𝒏𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂…

Ci sono un’altro paio di leggi da tenere in forte considerazione:
La legge di risonanza e la legge di attrazione.

In parole povere queste 2 leggi dicono che in base alla frequenza che emaniamo (𝒔𝒖𝒃𝒄𝒐𝒏𝒔𝒄𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆, non consciamente), ovvero in base alle convinzioni che abbiamo, attraiamo o allontaniamo l’abbondanza dalla nostra vita!
(⚠️ te l’ho spiegata in soldoni perché il punto che mi interessa spiegarti è un altro ma ci torneremo in un altro post, quindi segui la pagina per approfondire l’argomento… )

Insomma…se si hanno delle convinzioni limitanti legate al denaro, che ti piaccia o no, lo terremo ben lontano dalle nostre tasche!

Ti faccio un paio di esempi per comprendere meglio:

Se si pensa che le persone che hanno denaro lo hanno solamente perché sono persone disoneste o perché sono “figli di papà”, oppure si crede che i soldi corrompano l’anima o che bisogna essere poveri per essere ammessi in paradiso, non si otterrà mai la ricchezza o una vita dignitosa… tutt’altro! Si terranno i soldi ben lontani o, se si guadagna bene, si tenderà a spenderli tutti…
come potrebbe qualcuno volere il denaro e poi marcire all’inferno ?! 😅
Se dentro di te risuona anche solo una di queste convinzioni, sarà dura avere abbondanza economica!

La legge universale dell’abbondanza ci insegna che il denaro è solo un’energia e come tale non può essere considerata né positiva né negativa. Tutto dipende da noi, dalle nostre convinzioni limitanti o potenzianti e dal nostro utilizzo di esso.
Se ti senti di meritare abbondanza, felicità, amore e ricchezza, ovvero se vibri, risuoni (legge di risonanza) con questa frequenza energetica, ti giungeranno (legge di attrazione) opportunità, lavori o regali che ti permetteranno di ottenere ciò che desideri.

Ma che accade se, invece, non ti senti meritevole, pensi di essere sfortunato o di non avere la possibilità di rendere migliore la tua vita?
Semplice… risuonerai con quelle vibrazioni e attrarrai solo quel tipo di energia e le occasioni che vorresti tanto non arriveranno mai e, anzi, vedrai sempre e solo le cose negative.

Allora, ti lascio con una riflessione:

𝑳𝒂 𝒓𝒆𝒂𝒍𝒕𝒂̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒊𝒗𝒊 𝒕𝒊 𝒎𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂 𝑺𝑬𝑴𝑷𝑹𝑬 𝒄𝒊𝒐̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒖𝒃𝒄𝒐𝒏𝒔𝒄𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒗𝒖𝒐𝒊 (legge dello specchio … te ne parlerò più avanti).
Se la realtà che sperimenti non è come la vorresti, forse, dovresti dare un’occhiata nella profondità del tuo essere… chissà, magari c’è qualcosa che ti sfugge!

La colpa non è mai fuori… 𝐄𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐑𝐄𝐒𝐏𝐎𝐍𝐒𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀̀ 𝐃𝐈 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐂𝐎-𝐂𝐑𝐄𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐑𝐄𝐀𝐋𝐓𝐀̀…

Puoi non credere a ciò che ti sto dicendo ma, forse, puoi darti l’opportunità di aprirti a questo pensiero… buttalo lì, magari in qualche modo fa la differenza 😉

💞 Con Amore e Gratitudine 💞

Maria Rayka

(Visited 16 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *